Sotto l’albero arriva la nuova versione di 4HSE! 2.25.0

Chiudiamo il 2022 con la versione 2.25.0 di 4HSE: nuove suggestion integrate negli scadenzari, help contestuali migliorati, calcolo automatico delle scadenze dei certificati e nuove funzionalità per i Form widget. Scopri tutti i dettagli!

Chiudiamo questo 2022 ricco di soddisfazioni, in bellezza, con un nuovo aggiornamento del software arrivato alla sua versione 2.25.0 e ovviamente siamo già al lavoro sulle novità che arriveranno nel 2023. Il prossimo anno sarà ricco di nuove sorprese e ovviamente… funzionalità!

I punti salienti dell’ultima release dell’anno

  • Nuove suggestion

I vecchi suggerimenti presenti sino ad oggi nel pannello a destra del desktop sono stati completamente rivisitati, migliorati e integrati all’interno degli scadenzari (globale, persona, sede).

  • Nuovo help contestuale

Gli help contestuali presenti sino ad oggi nel pannello a destra del desktop sono stati integrati nelle singole finestre. Sulle toolbar di tabelle e form è presente il pulsante (?) che, se premuto, riporta all’help relativo alla sezione di riferimento con possibilità di apertura della pagina direttamente all’interno di Academy.

  • Calcolo automatico scadenza certificati

All’interno dei certificati sono stati inseriti due nuovi campi per definirne la validità. Di default la validità del certificato è compilata in automatico facendo riferimento alla validità dall’azione ad esso collegata ma può anche essere personalizzata qualora si preferisca procedere in tal senso. In base alla validità del certificato e alla data di emissione di quest’ultimo viene automaticamente proposta la relativa data di scadenza del certificato.

  • Nuove funzionalità per i Form widget e Salvataggio forzato per l’editor

Una volta chiuso il Widget player, se ci sono modifiche non salvate, viene richiesta la conferma di chiusura all’utente. Sono state aggiunte le funzionalità di history, Undo e Redo sui dati compilati nei widget di tipo form.

Gli altri interventi

  • Aggiunta colonna “Nome progetto” nelle notifiche
  • Traduzioni delle notifiche ottenute dal nuovo sistema di traduzioni
  • Correzione di bug minori e miglioramento della stabilità e performance del sistema
  • Aggiornamento Help contestuali nel portale Academy